Ho ricevuto lo Spirito Santo nel 1996, quando ancora abitavo a Napoli ed ero sposata con una figlia ed un’altra in arrivo. Ho sentito la Parola di Dio tramite mio padre che già era stato battezzato con piena immersione in acqua, come anche mio fratello Bruno. Entrambi avevano ricevuto lo Spirito Santo. Ogni domenica mio padre faceva una piccola riunione e una domenica aveva invitato una signora che voleva ricevere lo Spirito Santo.
Mi ricordo che quella domenica ero davvero esasperata per la mia vita matrimoniale e vidi che mio padre ed un altro uomo pregavano con questa donna per ricevere lo Spirto Santo. Io ero lì che curiosavo e allo stesso tempo ero spaventata, mi misi ad ascoltare quello che dicevano, loro non sapevano che io li stessi ascoltando, ed in quel preciso istante dissi “Dio se esisti dammi dimostrazione che mi ascolti sul serio” e in quell’attimo ricevetti lo Spirito Santo e parlai in altre lingue. Mio padre e l’altro uomo che stavano pregando si accorsero di me e che avevo appena ricevuto lo Spirito Santo e con grande gioia vennero a pregare insieme a me. Da allora la mia vita cambiò completamente.
Poco dopo mi sono fatta battezzare e anche mio marito obbedì alla Parola di Dio. Purtroppo dopo un po’ di tempo ritornò alle vecchie e brutte abitudini del mondo e così divorziammo. Io mi sentivo cambiata e dovevo fare un cambiamento per me stessa e le mie due figlie.
Presi la decisione di lasciare tutto e di partire e vivere da mio fratello Bruno che abitava a Firenze, perché anche lì si trovava una piccola assemblea cristiana. Dio mi ha benedetta in tutto, mi ha fatto trovare un buon lavoro, un appartamento. Mi ha dato una vita migliore e diversa da quella che ero destinata a fare se quel giorno non avessi ascoltato a quella piccola riunione. La sua Parola è stata davvero fondamentale per me e adesso ho un marito, Pastore Pino, e con lui ho avuto altri due bellissimi bambini. La mia vita da allora ha un senso e adesso non potrei desiderare altro.
Ogni giorno lo ringrazio per questo.