Crediamo nella verità della Bibbia

Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e sempre!

Ebrei 13:8

Crediamo in Gesù Cristo che è il figlio di Dio

Il Padre infatti non giudica nessuno ma ha rimesso ogni giudizio al Figlio, 5:23 - perché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che lo ha mandato. 5:24 - In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.

Giovanni 5:22

Crediamo che per rinascere sia necessario il battesimo dall’acqua e dallo Sprito Santo, la prova è l’evidenza biblica di parlare in altre lingue

Gli rispose Gesù: In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio.

Giovanni 3:5

Mentre Pietro parlava cosí, lo Spirito Santo scese su tutti quelli che ascoltavano la Parola. E tutti i credenti circoncisi, che erano venuti con Pietro, si meravigliarono che il dono dello Spirito Santo fosse dato anche agli stranieri, perché li udivano parlare in altre lingue e glorificare Dio. Allora Pietro disse: «C'è forse qualcuno che possa negare l'acqua e impedire che siano battezzati questi che hanno ricevuto lo Spirito Santo come noi?» E comandò che fossero battezzati nel nome di Gesú Cristo.

Atti 10:44-48

Crediamo in Dio che è presente ogni giorno nella vita dell’uomo e che risponde alle sue preghiere

Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò. Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.

Giovanni 14:13-15